Organizare
digitalmente.

Comunicare
di persona.

Come preferisci comunicare con noi?

Per telefono

Chiamateci allo
091 210 2313

CHIAMA

Per videochiamata

fissa  un appuntamento

Con una tazza di caffé

Venite a trovarci
Via Strecce 4b 
6934 Bioggio

fissa  un appuntamento

 

Per e-mail

Inviaci un'e-mail a
info@koelliker.ch.

Inviare e-mail 

I nostri experti – i vostri partner

Ecco una breve introduzione - il modo migliore per
conoscerli è un incontro personale.

Matthias Gallin
CEO 

Quando si tratta di sviluppare nuove idee per un
uso vantaggioso delle tecnologie e dei servizi digitali nella vita quotidiana in ufficio, Matthias Gallin è la persona giusta con cui parlare. Combina decenni di esperienza nella gestione di un'azienda familiare con la sua curiosità e il suo pensiero visionario.

Matthias Gallin ama sviluppare soluzioni pratiche con i suoi clienti e pensare al futuro delle PMI. L'economista aziendale e padre di quattro figli preferisce farlo nella sua fattoria biologica. Puoi anche incontrarlo mentre fa jogging nell'Oberland zurighese o sulle piste da sci dei Grigioni in inverno.

Se vuoi introdurre le tecnologie digitali nel tuo ufficio, guadagnare efficienza o ridurre i costi, è più facile prendere subito un appuntamento per uno scambio di esperienze con Matthias.

Organizzare la data desiderata

Portrait_Matthias_Gallin 23-2

Silvia Belloni
Direttore generale Document Factory

Più di 25 anni di esperienza nella risoluzione di problemi operativi nella gestione della carta e dei documenti, fanno di Silvia l'interlocutore ideale per le aziende e le organizzazioni che vogliono strutturare in modo efficiente i loro processi di digitalizzazione, dalle classiche procedure di stampa e imbustamento delle fatture e lettere alla scansione e archiviazione dei documenti cartacei.

Silvia capisce le esigenze specifiche dell'industria e trova insieme ai suoi clienti delle soluzioni intelligenti e che fanno risparmiare sui costi e ottimizzano i processi digitali. 

Silvia, che è appassionata di viaggi e ha una grande passione per gli animali. Trae la sua energia e motivazione dalla sua vita familiare.

Se volete discutere con lei su come ottimizzare la vostra gestione della carta, aumentare l'efficienza o ridurre i costi, la cosa migliore da fare è incontrare Silvia per un caffè direttamente alla Document Factory e Scan Centre in Ticino.

Organizzare la data desiderata

Portrait_Silvia_Belloni 23-2

Christian Burkhalter
Chief Commercial Officer

L'informatica e la digitalizzazione sono la grande passione di Christian. Fin dai suoi studi di informatica, ha sempre lavorato all'interfaccia tra business e digitalizzazione. Grazie al focus relativo ai servizi di outsourcing IT, Christian ha una profonda conoscenza delle esigenze di un'ampia gamma di clienti in svariati settori. La sua esperienza personale e professionale, gli ha permesso di conoscere molto bene le start-up, le PMI e le grandi organizzazioni. Soluzioni ottimali dal punto di vista economico e tecnologicamente efficienti devono sempre essere l'obiettivo per rendere il lavoro quotidiano di ufficio e amministrazione il più efficiente possibile.

Oltre al suo lavoro, Christian si diverte a percorrere meravigliose passeggiate, salite impegnative e ripide discese con la sua mountain bike. Appassionato di snowboard, lo trovate anche in giro per le montagne in inverno. Con la moglie e i 3 figli ormai grandi, ogni tanto ha il tempo di godersi un meraviglioso pasto gourmet cucinato in casa, accompagnato da buon vino.

Prenotate una telefonata con Christian per discutere delle vostre esigenze in materia di Ufficio Posta digitale, soluzioni di archiviazione o stampa transazionale sofisticata.

Wunschtermin vereinbaren

Portrait_Christian_Burkhalter 23-2

Dominic Hinny
Chief Financial Officer

Dominic è specializzato sia in complesse questioni di politica finanziaria che nell'ottimizzazione dei processi aziendali generali e delle strutture dei costi. Ha maturato quasi 10 anni di esperienza in vari ruoli nel corporate e investment banking a Zurigo e New York ed ha acquisito un'ulteriore preziosa esperienza come CFO di una start-up nel settore della mobilità elettrica.

Al di fuori dell'orario di lavoro, Dominic lo trovate in viaggio o a praticare padel, in mountain bike o con lo snowboard in montagna, o allo stadio a vedere un’appassionante partita di hockey su ghiaccio.

Se siete alla ricerca di una discussione basata sui fatti sull'impatto e sull'aumento di produttività dei processi d'ufficio digitalizzati, o di una conversazione sull'ottimizzazione dei processi digitali o su come sarà "l’ufficio di domani", Dominic è la persona giusta con cui parlare. Quindi, quando si tratta di aumentare l'efficienza e ridurre i costi, venite nel suo ufficio, preferibilmente con i numeri in mano.

 

 

Organizzare la data desiderata

Portrait Dominic Hinny 23-2

Philip Lehmann
CEO Papermanagement

Philip Lehmann ha iniziato la sua carriera professionale nel 1983 all'IBM, dove si era già confrontato con campagne sul tema degli uffici senza carta. Per più di 35 anni, ha lavorato con successo in varie funzioni nella consulenza ai clienti, pertanto capisce le diverse esigenze e necessità in modo rapido e affidabile. Con lui si può facilmente discutere dei vantaggi e degli svantaggi di una soluzione in-house rispetto a un servizio digitale. Philip ha già convinto alcuni clienti che avevamo macchine imbustatrici da tanti anni ad esternalizzare, a condizione che ciò abbia senso in termini di processi e riduzione costi.

Nel fine settimana, Philip scambia la sua sedia da ufficio con il sellino di una bicicletta e ama combinare i giri in bici con un tuffo nelle fresche acque del lago. Puoi trovare spesso Philip e sua moglie sul Rigi - lontano dalle “affollati percorsi di escursionismo". durante tutto l'anno.

Se avete voglia di parlare con qualcuno dei pro e dei contro del possedere le vostre macchine o servizi, non esitate a mettervi in contatto con Philip.

Organizzare la data desiderata

 

Portrait_Philip_Lehmann 23-2