MACCHINE E PRODOTTI PER UFFICIO KOELLIKER

Gestione in proprio dei documenti cartacei:

scoprite la macchina adatta ad ogni compito di gestione del cartaceo nella vostra azienda. Le piccole e medie aziende migliori meritano i prodotti migliori.

  • Consulenza top - personalizzata e focalizzata sui vostri obiettivi
  • Best in Class - gamma completa di prodotti dalla A alla Z
  • Paper „Live“ - testate le macchine per ufficio con il vostro materiale nel nostro showroom
  • Risparmio di tempo - grazie alla lavorazione più veloce e al funzionamento più semplice
  • Personalizzata e dedicata - grazie ad un’assistenza tecnica eccellente
  • Nuovo & occassione - approfittate di condizioni interessanti per le macchine usate

Panoramica dei prodotti

Imbustatrici

Imbustatrici

Meglio la pratica della grammatica - così troverete la macchina imbustatrici giusta!

Venite da noi, provate e trovate la macchina che fa per voi. Assieme ai nostri clienti scopriamo qual è la macchina più adatta, e come e dove usarla. La nostra consulenza è indipendente da prodotti e marchi, e si basa solo sulle vostre esigenze specifiche. Le macchine per ufficio, le abbiamo tutte.

PER SAPERNE DI PIÙ

Affrancatrici

Affrancatrici

Con l’affrancatrice giusta risparmiate tempo e denaro.

Modulare, facile da comandare ed efficiente. I vari modelli del sistema di affrancatura PostBase vi entusiasmeranno. La selezione va dai modelli base fino alle soluzioni di affrancatura più performanti per gli uffici postali centrali. Sono Made in Germany e soddisfano i massimi requisiti di qualità e affidabilità.

PER SAPERNE DI PIÙ

Aprilettere

Aprilettere

La soluzione giusta per ogni esigenza di corrispondenza - e sempre della migliore qualità.

La gamma va dai piccoli assistenti per uso giornaliero, agli specialisti per buste di grande spessore, fino alle macchine ad alte prestazioni per grandi volumi. Proponiamo anche apparecchi combinati per uso professionale.

PER SAPERNE DI PIÙ

Scanner

Scanner

Diamo grande importanza a una gamma completa di scanner e sistemi di scansione potenti e professionali. Lo scanner ad alte prestazioni XINO S700 di microform convince con perfezione e performance.


Trova ora il sistema di scanner giusto per le tue esigenze individuali.

PER SAPERNE DI PIÙ

Distruggidocumenti

Distruggidocumenti

I nostri distruggidocumenti HSM sono sinonimo di qualità, prestazioni e versatilità.

La nostra gamma comprende vari modelli. Sono adatti per uffici open space, per interi comparti aziendali o per archivi e volumi molto grandi. Trovate il distruggidocumenti più adatto alle vostre esigenze personali e al vostro budget o richiedete un’offerta tramite il modulo.

PER SAPERNE DI PIÙ

Buste

Buste

Le buste – pratici, personalizzati e con garanzia di funzionamento.

Da KOELLIKER trovate le buste più adatte alle macchine per ufficio e quindi con un funzionamento garantito. E visto che è così facile, potete ordinare allo stesso tempo anche carta da lettera e biglietti da visita, come desiderate. Nel nostro shop trovate la vostra soluzione.

PASSA ALL’ E-SHOP

Carta da lettera

Carta da lettera

Carta da lettera – Ampia scelta, alta qualità e prezzi interessanti

Da Koelliker troverete un'ampia scelta di carta a prezzi estremamente interessanti. Tutti i formati sono disponibili nella migliore qualità, stampati o non stampati. Ordinazione e consegna online facile e conveniente. Nel nostro shop trovate la vostra soluzione.

PASSA ALL’ E-SHOP

KOELLIKER Shop

Nell nostro Shop vi offriamo un'ampia scelta di macchine per ufficio.Dalle macchine per l'inserimento e l'affrancatura agli scanner e ai materiali di consumo come le buste o le cartucce d'inchiostro. Tutto per la tua gestione della carta!

Puoi ordinare facilmente e comodamente nel nostro Shop:

PASSA ORA ALL’ E-SHOP

Prodotti KOELLIKER: funziona così

earth_1_

Informazione

Informatevi online o sul posto. Scoprite la macchina adatta ad ogni compito di gestione del cartaceo nella vostra azienda. Approfittate della nostra consulenza.
Group 219

Installazione

Stabilite di cosa avete bisogno. Ordinate subito la vostra macchina online nel web shop. Oppure con l’aiuto dei nostri consulenti tecnici. Noi siamo a vostra disposizione - anche per l’installazione.
Group 220

Assistenza

Approfittate del funzionamento impeccabile della vostra macchina. Utilizzate i vantaggi di un’assistenza regolare, su misura per le vostre esigenze.

Cosa dicono i nostri clienti

„La gamma di macchine da ufficio per la spedizione postale di Koelliker è veramente completa. L’imbustatrice, lo scanner e anche l’aprilettere: li usiamo ogni giorno e ora non potrei più rinunciare a queste macchine. La qualità, il prezzo, l’efficienza e l’assistenza di Koelliker sono al top!"

Alban Mehmeti

Direttore posta e archivio, Visana

„Se avete in programma di acquistare un’imbustatrice, dovete assolutamente prendere in considerazione KOELLIKER. La gamma disponibile e la consulenza sono al top! Sono definitivamente GLI esperti quanto si tratta di imbustatrici. Io raccomando KOELLIKER senza riserve.“

René Rüfenacht

Dirigente / Direttore IT, Haller + Jenzer AG

«Buoni prodotti, miglior consiglio, servizio eccellente!»

Sandra La Placa

Responsabile della stampa & della spedizione, BR Bauhandel AG

“Il team di KOELLIKER offre una consulenza ottima, competente e personalizzata, su misura per le esigenze del cliente. Siamo rimasti sempre molto soddisfatti sia dell’assistenza sia delle macchine."

die Mobiliar

Responsabile dei servizi di marketing

«PostBase è l'affrancatrice più facile da usare!»

Ernst Hofer

Università di scienze applicate della Svizzera nordoccidentale, Solothurn

Richiedete subito un'offerta non vincolante per il prodotto desiderato

Assistenza tecnica per la vostra macchina

La vostra soddisfazione è la nostra missione. Offriamo inoltre un'assistenza tecnica professionale per ogni macchina. Non esitate a contattarci.