KOELLIKER

PER VOI FACCIAMO TUTTO E DI PIÙ!

Questo motto ci guida ogni giorno nel fornire servizi ai nostri clienti. Noi di KOELLIKER siamo consapevoli di poter esistere solo se abbiamo clienti soddisfatti.

Perché KOELLIKER?

  • Servizio, qualità e semplicità
  • Competenti nella gestione del cartaceo dal 1945 - più di 70 anni di know-how
  • Supporto personale e servizio individuale
  • Piccole e medie imprese svizzere
  • Rete di assistenza a copertura nazionale
  • Certificazione QM & ISO

CERTIFICAZIONE

Qualità e sicurezza sono le massime priorità di KOELLIKER e ci accompagnano nel nostro lavoro quotidiano - ad esempio sotto forma di processi certificati (ISO 9001, ISO 27001, Goodprivacy e VDSZ). Grazie a processi di miglioramento e audit ricorrenti, ci assicuriamo di rispettare sempre gli standard e i requisiti attuali per fornire ai nostri clienti il servizio più professionale ed efficiente possibile.

IQNet ISO certification KOELLIKER     ISO certificazione Koelliker

 

CLIENTI ENTUSIASTI


I clienti dei seguenti settori industriali si affidano alla nostra esperienza: banche, assicurazioni, fornitori di servizi finanziari, società di produzione, imprese di costruzione, spedizionieri e società di logistica. Ma anche amministrazioni cantonali e federali, ospedali, altre strutture sanitarie, musei e biblioteche si affidano alle macchine per ufficio KOELLIKER e ai nostri servizi. Saremmo lieti di potervi annoverare presto tra i nostri clienti soddisfatti.

«Il nostro tecnico ci supporta da anni e ha nostro piena fiducia.»

Roger Buser

Responsabile della stampa & della spedizione, Amministrazione comunitaria Riehen

«Il nuovo E-Print Service di MyKOELLIKER è assolutamente geniale: super semplice, veloce ed efficiente. Inviare lettere non è mai stato così facile per me. Risparmio tempo prezioso - e denaro.»

Carmela Neuenschwander

Inbound Marketing Consultant, Storylead AG

SOLO IL MIGLIORE SERVIZIO PER I NOSTRI CLIENTI

Anche se non costruiamo le macchine noi stessi - la qualità della nostra assistenza è nelle nostre mani. Solo se l’assistenza funziona, voi come clienti potete usare le vostre macchine in modo utile e affidabile. Per tale ragione vogliamo offrirvi l’assistenza migliore.

Se hai ancora un problema con la tua macchina, i nostri team di assistenza sono pronti per te.

CONTATTARE IL SERVIZIO TECNICO     CONTATTARE IL SUPPORTO POSTBASE

Se hai un problema molto urgente con la tua affrancatrice e non puoi più aspettare, puoi anche raggiungerci sulla nostra hotline di PostBase numero 0900 56 33 72 (tariffa: 1,95 CHF / min.)

Board of Directors

La nostra missione consiste nel digitalizzare la gestione della carta portandola a un livello superiore. Ci siamo riusciti con la piattaforma mykoelliker - modernissima e assolutamente eccezionale. Questo è il futuro!

Markus Gröninger

Chairman of the Board

Insourcing o outsourcing? Che i clienti scelgano una gestione in proprio della carta o che la facciano gestire all’esterno da specialisti, KOELLIKER gli offre tutte e due le opzioni - sempre con la migliore qualità.

Stefan Menzl

Member of the Board

Il mio obiettivo è aiutare le piccole e medie imprese svizzere a gestire la carta in modo semplice, efficiente e digitalizzato, contribuendo ad aumentare la loro crescita e il loro successo.

Priska Iten

Member of the Board

La gestione della carta negli ultimi 40 anni è enormemente cambiata. Koelliker riesce costantemente a dare nuovi impulsi, entusiasmando i suoi clienti con soluzioni innovative, digitali e all’avanguardia.

Matthias Gallin

CEO

Members of the Management

Per me e per il mio team i clienti sono al centro di tutto. Giorno dopo giorno. Ci mettiamo tanta passione e facciamo di tutto per trovare la soluzione più adatta, efficace e conveniente da proporre a ogni cliente.

Philip Lehmann

Chief Markets Officer

I nostri clienti meritano i prodotti migliori e la migliore assistenza. Proprio per questo teniamo particolarmente a offrire un’assistenza personalizzata, su misura e tecnicamente eccellente.

Claude Wiesner

Chief Service Delivery Officer

I nostri prodotti di grandissima qualità sono la mia passione. I nostri clienti devono poter usare macchine „Best in Class“, e sono proprio queste le macchine che gli proponiamo, tra l’altro anche nel nostro E-Shop.

Mirko Kurbanov

Chief Products Officer

Tecnologie facili, di facile accesso e di facile operabilità - per tutti. Questo proponiamo noi di KOELLIKER.

Marcel Härri

Chief Technology Officer

Sono profondamente convinto che noi, con la nostra assistenza esperta e con la nostra ampia gamma di prodotti proveniente da un’unica azienda, offriamo esattamente ciò che i nostri clienti desiderano e che li fa progredire.

Michael Küng

Chief Service Manager

Il mio team ed io ogni giorno facciamo tutto il possibile per soddisfare, anzi per superare, le aspettative e i desideri dei nostri clienti. Il benessere dei nostri clienti ci sta molto a cuore.

Debora Maranghino

Chief Internal Service

Sono convinto che la gestione della carta possa essere proposta con modalità ancora più semplici. Noi cerchiamo di fare proprio questo: con l’e-shop e l’eccezionale piattaforma mykoelliker. Così vogliamo entusiasmare i nostri clienti.

Philippe Vetterli

Chief Marketing Manager

I nostri clienti devono poter usufruire dei migliori prodotti e della miglior assistenza nel settore della gestione della carta. E se allo stesso tempo possono anche risparmiare soldi e tempo, questa è una cosa che mi rende particolarmente orgoglioso.

Guillaume Benoist

CFO a.i.