Koelliker

Supporto PostBase.

Supporto: Affrancatrice

Siamo qui per voi se avete un problema con la vostra macchina affrancatrice!

Ogni macchina è buona quanto la sua manutenzione. Come clienti, potete utilizzare le vostre macchine in modo sensato e affidabile solo se l'assistenza è corretta. Per questo motivo noi e tutto il nostro team attribuiamo grande importanza a fornire il miglior servizio possibile.

Non avete ancora un contratto di manutenzione per la vostra macchina affrancatrice POSTBASE? Desiderate un preventivo per la manutenzione annuale? Contattateci tramite il modulo di contatto e saremo lieti di inviarvi un preventivo.

Per risolvere il problema, vi consigliamo di consultare le nostre FAQ o di trovare la soluzione in uno dei nostri utili video di supporto, come ad esempio "Il coperchio della cartuccia non si apre automaticamente" o "La stampa è illeggibile": Video di supporto Postbase

Non avete trovato una soluzione al problema della vostra macchina affrancatrice? Contattate il nostro team di assistenza tramite il modulo di contatto o contattateci al numero verde di PostBase 0900 56 33 72 (tariffa: CHF 1.95/min.).

Accessori per la vostra macchina affrancatrice.

Che si tratti di cartucce d'inchiostro, etichette o buste abbinate alla macchina. Nello Shop KOELLIKER troverete gli accessori giusti per la vostra affrancatrice PostBase.

Potete anche approfittare dei nostri utili download sul tema dell'affrancatura:

KOELLIKER PostBase FAQ.

Navigatore PostBase

Collegamenti / Batteria

Affrancatura

Affrancatura

Trasloco

Centro di costo

Installazione

Cartuccia

Servizio tecnico

Avete un altro problema tecnico?

Contattate il nostro servizio tecnico. Siamo a vostra disposizione in tutta la Svizzera!