Koelliker

Chi siamo.

Siamo felici di fare di più per voi!

Questo è il nostro principio guida quotidiano quando lavoriamo con i nostri clienti. In KOELLIKER siamo consapevoli di poter sopravvivere solo grazie a clienti soddisfatti. In concreto, questo significa che non ci limitiamo a vendere macchine, ma che vi assistiamo come clienti per molti anni dopo l'acquisto. Perché solo una macchina ben mantenuta funziona senza problemi.

Perché KOELLIKER?

  • Servizio, cordialità e qualità: ecco cosa ci caratterizza.
  • Esperienza nella gestione della carta dal 1945 - oltre 80 anni di competenza
  • Assistenza personale e servizio personalizzato
  • PMI svizzera
  • Rete di assistenza su tutto il territorio nazionale
  • Certificazione QM e ISO

Sicurezza e protezione dei dati

Sicurezza e protezione dei dati, 24/7, icona

Qualità e sicurezza sono priorità assolute in KOELLIKER e ci accompagnano nel nostro lavoro quotidiano, ad esempio sotto forma di processi certificati(ISO 9001, ISO 9014, ISO 27001, ISAE 3402 - Tipo II).

Grazie a processi di miglioramento e audit ricorrenti, ci assicuriamo di essere sempre conformi agli standard e ai requisiti più recenti, in modo da poter offrire ai nostri clienti il servizio più professionale ed efficiente.

IQNet-certification REGLOGO System Certified

Cosa dicono i clienti soddisfatti di KOELLIKER.

AGRO
Sono molto soddisfatto della nostra macchina affrancatrice Koelliker. Il servizio clienti è molto gentile, cortese e semplice. L'installazione è avvenuta senza problemi! Tornerò sempre volentieri, lo consiglio vivamente.
AGRO AG, Hunzenschwil
Haller - Jenzer-1
Se state pensando di acquistare un inseritore, non potete assolutamente fare a meno di KOELLIKER. Scelta e consigli al top! Sono sicuramente gli esperti quando si tratta di macchine inseritrici. Posso raccomandare KOELLIKER senza riserve.
René Rüfenacht
FHNW
PostBase è l'affrancatrice più facile da usare!
Ernst Hofer
i mobili
Il team di KOELLIKER offre un'ottima consulenza, competente e personalizzata, adattata alle esigenze del cliente. Siamo sempre stati molto soddisfatti del servizio e delle macchine.
Responsabile dei servizi di marketing
BR Bauhandel AG
Buoni prodotti, ottimi consigli, servizio eccellente!
Sandra La Placa
Mostra di più

Solo il miglior servizio per i nostri clienti.

Per garantire gli standard più elevati, ci concentriamo su produttori tecnologicamente all'avanguardia con prodotti di alta qualità. Questo assicura il vostro investimento a lungo termine. Anche se non costruiamo noi stessi le macchine, la qualità del nostro servizio è nelle nostre mani. Solo se il servizio è adeguato, il cliente può utilizzare le macchine in modo sensato e affidabile. Ecco perché diamo la priorità al miglior servizio.

Se tuttavia doveste avere un problema con la vostra macchina, i nostri team di assistenza sono pronti ad aiutarvi - non vediamo l'ora di sentirvi!

Papermanagement

Philip-Lehmann-CEO-Permanagment

Philip Lehmann

CEO Papermanagement

I clienti sono al centro del lavoro mio e del mio team. Giorno dopo giorno. Ci mettiamo il cuore e l'anima per trovare e offrire la soluzione più adatta, efficace e vantaggiosa per tutti.

Andreas Dietter Responsabile del servizio

Andreas Dietter

Funzionario capo del servizio

Sono fermamente convinto che con i nostri servizi specializzati e la nostra gamma completa di prodotti, tutti provenienti da un'unica fonte, offriamo esattamente ciò che i nostri clienti desiderano e li aiutiamo a progredire.

Debora Curto Capo Servizio Interno

Debora Curto

Capo Servizio Interno

Ogni giorno, io e il mio team facciamo tutto il possibile per soddisfare le aspettative e i desideri dei nostri clienti nel miglior modo possibile, e persino per superarli. Il benessere dei nostri clienti è importante per me.

Avete domande sulla gestione della carta?

Insourcing o outsourcing? Acquistare una macchina o far stampare e inviare all'esterno lettere e fatture?

Saremo lieti di aiutarvi.