Organizare
digitalmente.

Comunicare
di persona.

Come preferisci comunicare con noi?

Per telefono

Chiamateci allo
091 210 2313

CHIAMA

Per videochiamata

fissa  un appuntamento

Con una tazza di caffé

Venite a trovarci
via Sceresa 6a - 6805 Mezzovico

fissa  un appuntamento

 

Per e-mail

Inviaci un'e-mail a
info@koelliker.ch.

Inviare e-mail 

I nostri experti – i vostri partner

Ecco una breve introduzione - il modo migliore per
conoscerli è un incontro personale.

Matthias Gallin
CEO 

Quando si tratta di sviluppare nuove idee per un
uso vantaggioso delle tecnologie e dei servizi digitali nella vita quotidiana in ufficio, Matthias Gallin è la persona giusta con cui parlare. Combina decenni di esperienza nella gestione di un'azienda familiare con la sua curiosità e il suo pensiero visionario.

Matthias Gallin ama sviluppare soluzioni pratiche con i suoi clienti e pensare al futuro delle PMI. L'economista aziendale e padre di quattro figli preferisce farlo nella sua fattoria biologica. Puoi anche incontrarlo mentre fa jogging nell'Oberland zurighese o sulle piste da sci dei Grigioni in inverno.

Se vuoi introdurre le tecnologie digitali nel tuo ufficio, guadagnare efficienza o ridurre i costi, è più facile prendere subito un appuntamento per uno scambio di esperienze con Matthias.

Organizzare la data desiderata

Matthis Gallin, CEO

Silvia Belloni
Direttore generale Document Factory

Più di 25 anni di esperienza nella risoluzione di problemi operativi nella gestione della carta e dei documenti, fanno di Silvia l'interlocutore ideale per le aziende e le organizzazioni che vogliono strutturare in modo efficiente i loro processi di digitalizzazione, dalle classiche procedure di stampa e imbustamento delle fatture e lettere alla scansione e archiviazione dei documenti cartacei.

Silvia capisce le esigenze specifiche dell'industria e trova insieme ai suoi clienti delle soluzioni intelligenti e che fanno risparmiare sui costi e ottimizzano i processi digitali. 

Silvia, che è appassionata di viaggi e ha una grande passione per gli animali. Trae la sua energia e motivazione dalla sua vita familiare.

Se volete discutere con lei su come ottimizzare la vostra gestione della carta, aumentare l'efficienza o ridurre i costi, la cosa migliore da fare è incontrare Silvia per un caffè direttamente alla Document Factory e Scan Centre in Ticino.

Organizzare la data desiderata

Silvia Bellloni, Geschäftsführerin

Francesca Valveri
CFO

L'ottimizzazione dei processi amministrativi e dei costi sono la specialità di Francesca Valveri. Ha alle spalle 20 anni di esperienza in una vasta gamma di settori come la vendita al dettaglio, la logistica e le telecomunicazioni. Se volete analizzare i vantaggi economici dell'esternalizzazione della gestione della carta e dei documenti e il suo impatto sulla produttività aziendale, la troverete la persona ideale con cui parlare.

A Francesca piace avere tutto sotto controllo, sia al lavoro che in famiglia. Cerca di organizzare e pianificare tutto nel miglior modo possibile, anche se con due bambini succede sempre qualcosa di inaspettato! Ecco perché ha sempre un piano B. Sia per pianificare il tempo libero nel fine settimana che per la gestione operativa dei progetti.

Se volete parlare con qualcuno che affronta anche le sfide delle tecnologie digitali e la necessità di aumentare l'efficienza e ridurre i costi quotidianamente, venite a trovarla in ufficio. Preferibilmente con i numeri alla mano!

Organizzare la data desiderata

Francesca Valveri, CFO

Philip Lehmann
CEO Papermanagement

Philip Lehmann ha iniziato la sua carriera professionale nel 1983 all'IBM, dove si era già confrontato con campagne sul tema degli uffici senza carta. Per più di 35 anni, ha lavorato con successo in varie funzioni nella consulenza ai clienti, pertanto capisce le diverse esigenze e necessità in modo rapido e affidabile. Con lui si può facilmente discutere dei vantaggi e degli svantaggi di una soluzione in-house rispetto a un servizio digitale. Philip ha già convinto alcuni clienti che avevamo macchine imbustatrici da tanti anni ad esternalizzare, a condizione che ciò abbia senso in termini di processi e riduzione costi.

Nel fine settimana, Philip scambia la sua sedia da ufficio con il sellino di una bicicletta e ama combinare i giri in bici con un tuffo nelle fresche acque del lago. Puoi trovare spesso Philip e sua moglie sul Rigi - lontano dalle “affollati percorsi di escursionismo". durante tutto l'anno.

Se avete voglia di parlare con qualcuno dei pro e dei contro del possedere le vostre macchine o servizi, non esitate a mettervi in contatto con Philip.

Organizzare la data desiderata

 

KOE_IMG_2428_4