SmartLetter – Il tuo servizio esterna di posta  commerciale

Mailing in outsourcing invece della propria stampante e imbustatrice.

Con la soluzione SmartLetter, inviamo tutte le vostre lettere, fatture, buste paga, ecc., sia elettronicamente che su carta, in modo economico e sicuro.
Grazie ai processi automatizzati, si risparmia molto tempo e denaro quando si inviano lettere con SmartLetter!
Einfach Rechnungen und Dokumente versenden

Semplice

Con la nostra soluzione SmartLetter è molto facile inviare fatture e altri documenti.

  • per posta
  • come documento sicuro
  • come eBill
  • come e-fattura

Ohne hohe Fixkosten

Economico

SmartLetter: invece di alti costi fissi con la propria infrastruttura, solo costi variabili per documento inviato.

  • tempo di produzione ridotto
  • Ottimizzazione dell'affrancatura
  • Alta flessibilità
  • Solo costi variabili

Ihre Dokumente sind sicher

Sicuro

SmartLetter: Come specialisti nella gestione dei documenti, garantiamo che i vostri dati siano sicuri in ogni momento.

  • Certificato ISO 27001
  • Certificato ISO 9001
  • Centri di produzione ridondanti

Vuoi saperne di più?

Risparmiare sul costo del personale – aumentare l’efficienza e la redditivita’ grazie alla digitalizzazione

SmartLetter vi aiuta a rendere i vostri processi di gestione della posta interna molto più efficienti. Perché esternalizzando professionalmente la stampa e la spedizione della vostra posta, liberate delle risorse. È dimostrabile che in questo modo risparmierete sui costi del personale. Inoltre, potete decidere se preferite inviare parti delle vostre fatture in forma elettronica per e-bill.

Molte aziende stanno già facendo questo passo verso la completa digitalizzazione della propria posta e hanno quindi scelto l'invio online. Tuttavia, SmartLetter vi offre ancora la libertà di scelta e vi conduce passo dopo passo nella nuova era della digitalizzazione. Sempre secondo le vostre esigenze e necessità.

SmartLetter è digitale, pratico, facile da capire e sicuro

SmartLetter è un'applicazione web moderna e vi offre una soluzione perfetta e personalizzata per l'invio delle vostre lettere. Questo perché l'applicazione è molto orientata alla pratica e offre anche all'utente una comprensione rapida e facile. Sia l'elaborazione che la sicurezza dei dati giocano un ruolo importante per voi come azienda. Pertanto, SmartLetter garantisce la protezione dei dati secondo i migliori standard di sicurezza certificati.

Come funziona SmartLetter?

Non dovrete più stampare, imbustare, affrancare e spedire da soli la vostra posta commerciale. Grazie all'outbox digitale della soluzione SmartLetter, ci occupiamo dell'invio per voi.
Prendiamo anche in considerazione i metodi di spedizione digitale come l'e-fattura, la posta certificata o la fattura elettronica. Per voi, l'invio per posta diventa semplice ed efficace.

Costi e vantaggi SmartLetter

Standard

Per le PMI e le aziende con un volume inferiore a 500 lettere al mese.

da

0.57 CHF

per lettera

organizzare una demo

Nessun costo di installazione o di abbonamento

Accesso tramite web

Assistenza via e-mail

Bestseller

Business

Per le PMI e le grandi aziende con un volume di 500 lettere al mese o più

da

0.35 CHF

per lettera

organizzare una demo

Nessun costo di installazione

Fisso mensile CHF 50.00

Accesso tramite web

API versatile

Busta con logo personalizzato

Assistenza via e-mail

Impresa

Per le grandi aziende e amministrazioni con più di 5.000 lettere al mese.

Offerta individuale

su misura

organizzare una demo

Prezzo basato sul volume

Connessione API individuale

Portale personalizzato con proprio logo

Contratto postale dedicato

Busta con logo personalizzato

Integrazioni personalizzate

Elaborazione dei resi postali

Supporto con Service Delivery Manager dedicato

Saremo lieti di consigliarvi personalmente

Organizza un appuntamento con Silvia.

Insieme svilupperemo la soluzione giusta per voi.
Parla con noi.


 

+41 91 210 23 47

silvia.belloni(at)koelliker.ch

Organizzare un appuntamento

Portrait_Silvia_Belloni 23-2