Per telefono
Chiamateci allo
091 210 2313
La soluzione SmartArchive archivia automaticamente i vostri documenti nella cartella giusta e vi permette di ritrovarli in qualsiasi momento con una sofisticata funzione di ricerca.
Risparmiate spazio costoso per il vostro archivio cartaceo e molto tempo di lavoro prezioso per cercare e trovare i documenti archiviati con SmartArchive.
Come specialisti, garantiamo in ogni momento che i vostri documenti sono al sicuro con SmartArchive. I cicli di vita pianificati controllano i periodi di conservazione.
Sì, ogni cliente ha un service delivery manager che si occupa della produzione e supporta il cliente con domande.
Vi sosteniamo nel processo di scansione. Il modo più semplice è che noi facciamo la scansione per voi. Ma siamo anche felici di aiutarvi con gli scanner se volete fare la scansione da soli. Basta chiedere a noi.
Non dovete preoccuparvi di una struttura di archiviazione per i documenti. Il motore di ricerca intelligente del sistema di gestione dei documenti trova sempre i vostri file immediatamente e li rende disponibili.
In questo modo, si possono impostare diversi flussi di lavoro e si risparmia molto tempo trovando le cose velocemente invece di cercare improduttivamente.
Le ricerche full text, i metadati o i vari tag sono alla base.
Per le PMI e le aziende più grandi con un massimo di 10.000 documenti.
al mese
+ 1,0 centesimi per ogni documento supplementare al mese