SmartArchive – Il tua sistema di gestione elettronica dei documenti

Archivo digitale al posto dell'archiviviazone cartacea.

Con SmartArchive avete un sistema completo di gestione dei documenti. Inoltre, il DMS SmartArchive vi garantisce una soluzione molto sicura ed è indispensabile nell’ambito della trasformazione digitale della vostra azienda. Il DMS offre molti vantaggi per l'archiviazione e l'elaborazione elettronica dei vostri documenti, come contratti, fatture, offerte o file HR.
Grazie all'accesso rapido e facile ai dati, i vostri documenti saranno sempre disponibili, indipendentemente da dove vi troviate. Questo vi farà risparmiare tempo e aumenterà la vostra efficienza. Se per voi la sostenibilità e la conservazione delle risorse naturali sono importanti, con questa soluzione darete anche un prezioso contributo alla protezione dell'ambiente. Anche se questi vantaggi sono già sufficienti, c'è anche un altro aspetto che fa prediligere l’archiviazione digitale a quella cartacea: la ricerca dei documenti e, naturalmente, la loro cancellazione. E proprio questo ultimo aspetto riassume chiaramente la dinamica della digitalizzazione.
Einfach Rechnungen und Dokumente versenden

Semplice

La soluzione SmartArchive archivia automaticamente i vostri documenti nella cartella giusta e vi permette di ritrovarli in qualsiasi momento con una sofisticata funzione di ricerca.

  • Contratti
  • Bollette
  • Lettere
  • Certificati
Ohne hohen Fixkosten

Economico

Risparmiate spazio costoso per il vostro archivio cartaceo e molto tempo di lavoro prezioso per cercare e trovare i documenti archiviati con SmartArchive.

  • Tempi di ricerca brevi
  • Niente schedari
  • Flussi di lavoro versatili
  • Accessibile anche dall'ufficio di casa

Ihre Dokumente sind sicher

Sicuro

Come specialisti, garantiamo in ogni momento che i vostri documenti siano al sicuro con SmartArchive. I cicli di vita pianificati controllano i periodi di conservazione.

  • Certificato ISO 27001
  • Certificato ISO 9001
  • Centri Archivio sicuri

Vuoi saperne di più?

Come funziona  SmartArchive?

Non dovete preoccuparvi di una struttura di archiviazione per i documenti. Il motore di ricerca intelligente del sistema di gestione dei documenti trova sempre i vostri file immediatamente e li rende disponibili.

In questo modo, si possono impostare diversi flussi di lavoro e si risparmia molto tempo trovando le cose velocemente invece di cercare improduttivamente.

Le ricerche full text, i metadati o i vari tag sono alla base.

Costi e vantaggi SmartArchive

Standard

Per le PMI e le aziende con un massimo di 1.000 documenti in archivio.

CHF 82.00

al mese
+2,5 centesimi per ogni documento supplementare al mese

organizzare una demo

1 Business Unit

Tags

Ricerca full text

Accesso tramite web

3 Utenti

Assistenza via e-mail

Bestseller

Business

Per le PMI e le aziende più grandi con un massimo di 3.000 documenti incluso.

CHF 100.00

al mese
+ 1,5 centesimi per ogni documento supplementare al mese

organizzare una demo

4 Business Units

Tags

Ricerca a tutto testo

10 Utenti

Assistenza via e-mail e telefono

Impresa

Per le grandi aziende e amministrazioni con più di 10.000 documenti.

Offerta individuale

su misura

organizzare una demo

Prezzo basato sul volume

Portale proprio con logo

Tags

Flussi di lavoro

Gestione degli utenti e degli accessi

Utenti illimitati

Supporto con una propria persona di contatto

Saremo lieti di consigliarvi personalmente

Organizza un appuntamento con uno dei nostri esperti.

Insieme svilupperemo la soluzione giusta per voi.
Parla con noi.


 

+41 91 210 23 47

silvia.belloni(at)koelliker.ch

Organizzare un appuntamento

Portrait_Silvia_Belloni 23-2